
Rassegna Logos 2019: "C’est toi qu’on adore”
mar 25 giu
|ExArt Cagliari
"C’est toi qu’on adore” coreografia di LEÏLA KA interpreti LEÏLA KA e Alexandre Fandard Con il sostegno Association KOKA - Compagny Leila Ka - Parigi


Orario & Sede
25 giu 2019, 21:00 – 23:00
ExArt Cagliari, Piazza Dettori, 9, 09124 Cagliari CA, Italia
Info sull'evento
Dopo un primo assolo, focalizzato sulle molteplicità della relazione con se stessi, No Chão si occupa di ambiguità della relazione con l'altro. Prendendo la forma di un duetto, che è la misura minima per per fare comunità, il pezzo si presenta come un'allegoria della vita in una traiettoria sinuosa, fatta momenti di vittoria e altri di debolezza, di relazioni di potere che si rovesciano continuamente.
In No Chão, "a terra" in portoghese, Leïla Ka e il partner Alexandre incarnano una fraternità mettendo in discussione lo spazio sconosciuto ma anche gli impedimenti e i nemici, compresi quelli che si creano. No Chão parte del desiderio di mettere in scena questa traiettoria, inevitabilmente tragica, costellata di speranze e ricerche, di relazioni di potere. I due danzatori si impegnano in questo percorso traballante, malato, a volte felice o grottesco, attraverso un gesto singolare che disegna la sua ispirazione nelle…