top of page

CLUE 23 dicembre 2019: ore 19 e ore 21

lun 23 dic

|

Spazio Teatrale T.Off Tersicorea

una creazione di Lucrezia Maimone in scena Collettivo Gli Erranti

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
CLUE 23 dicembre 2019: ore 19 e ore 21
CLUE 23 dicembre 2019: ore 19 e ore 21

Orario & Sede

23 dic 2019, 19:00 – 22:00

Spazio Teatrale T.Off Tersicorea, Via Nazario Sauro, 6, 09123 Cagliari CA, Italia

Info sull'evento

CLUE

coreografie e regia : Lucrezia Maimone​

interpreti : Ado Sanna, Alessio Rundeddu, Amedeo Podda, Gerardo Gouveia, Davide Vallascas, Elie Chateignier, Elisa Zedda, Francesca Assiero Brà, Francesca Re, Ivonne Bello, Lucia Paglietti, Sara Perra, Sara vasarri

violino : Elsa Paglietti​

disegno luci : Tommaso Contu​

fotografia : Federica Peach​

produzione : Tersicorea T Off

in collaborazione con : Zerogrammi​

con il sostegno di : Regione Sardegna - MIBAC - Ministero per i Beni e le Attività Culturali

CLUE

La paura è una cosa meravigliosa, in piccole dosi. Viaggi nel buio sul treno fantasma, sapendo che alla fine le porte si apriranno e che, ancora una volta, tornerai alla luce del sole. È sempre rassicurante sapere che sei ancora qui, ancora al sicuro. Che non è successo nulla di strano, o quasi. È bello essere di nuovo un bambino, per un po’, e provare paura – non per governi, o regolamenti, né per l’infedeltà o per i contabili o per guerre lontane, ma per fantasmi e cose che non esistono, e che anche se esistessero, non potrebbero farci alcun male.

(Neil Gaiman)

IL PROGETTO 

Il progetto creativo è il risultato di un corollario di incontri artistici di provenienza nazionale e internazionale: la danza della coreografa Lucrezia Maimone e l’incontro con attori, danzatori e musicisti del collettivo Gli Erranti, nato nel 2018 e le cui radici risalgono dal 2016 dal progetto di formazione artistica “Cantieri itineranti” in occasione del progetto di residenza artistica “Monografie d’autore” di Tersicorea T.off. Il gruppo di artisti interpreti, battezzato Gli Erranti per la sua peculiarità di collettivo viaggiante, è composto da artisti del territorio sardo e provenienti da diversi paesi, ha lo scopo di creare percorsi atti a implementare la formazione artistica e l'accesso ai percorsi di creazione e di interazione innovativa/poetica.

crediti:

Partner produttivi Tersicorea T Off

con il sostegno Regione Sardegna -    MIBAC - Ministero per i Beni e le Attività Culturali

Condividi questo evento

bottom of page