
"Elegia delle cose perdute" scrittura regia coreografia Stefano Mazzotta
mer 14 lug
|Selargius
CORPO E PAESAGGIO: una genesi del lavoro. La genesi del progetto si deve a un intenso percorso di residenza artistica calato in contesti rurali e non convenzionali, fuori dai luoghi deputati all’arte e incontro alla persona.


Orario & Sede
14 lug 2021, 20:30
Selargius, Via S. Giuliano, 09047 Selargius CA, Italia
Info sull'evento
Regia Coreografia, drammaturgia Stefano Mazzotta
Creato con e interpretato da: Alessio Rundeddu, Amina Amici,Damien Camunez, Gabriel Beddoes, Manuel Martin, Miriam Cinieri, Riccardo Micheletti |
Nell’indagine intorno al topos dell’esilio, questa creazione racconta, oltre il suo significato geografico, la condizione morale che riguardi chiunque possa sentirsi estraneo al mondo in cui vive, collocandolo in uno stato di sospensione tra passato e futuro, speranza e nostalgia. Il desiderio che questa condizione reca in sé non è tanto il desiderio di un'eternità immobile quanto di genesi sempre nuove e di un luogo che resta, un luogo dove essa si anima di una rinascita che è materia viva, e aiuta a resistere, a durare, a cambiare. I quadri che compongono la narrazione, liquida nella sua forma site specific, costruita e pensata per spazi a cielo aperto, diventano la mappa di un viaggio nei luoghi (interiori) dei personaggi .
CORPO E…
Biglietti
Elegia delle cose perdute14/07
biglietto ingresso Chiesa San Giuliano Selargius Elegia delle cose perdute
6,00 €
Sold out
Questo evento è sold out