top of page

dom 26 mag

|

Fucina Teatro La Vetreria di Pirri

Rassegna Logos 2019: “Woman before decision making”

“Woman before decision making” di e con Rima Pipoyan - Armenia con il sostegno di Zerogrammi/Torino

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Rassegna Logos 2019: “Woman before decision making”
Rassegna Logos 2019: “Woman before decision making”

Orario & Sede

26 mag 2019, 20:30 – 21:30

Fucina Teatro La Vetreria di Pirri, Via Italia, 63, 09134 Cagliari CA, Italia

Info sull'evento

A volte è molto difficile prendere una decisione, e è ancora più difficile e frequentemente impossibile quando lo fa una donna. Sembra che la presa di decisioni prenda molto tempo. Alcuni donne sono molto concise nel processo di prendere decisioni, ma questo non cambia il disordine nelle sue teste. Questo disordine può durare tanto soli secondi, ma in quelli secondi i pensieri delle donne possono fare cose incredibili volare del passato al futuro, volare alla Luna o l'altro lato della Terra, e contemporaneamente, possono pensare su problemi di giorno per giorno l'o in questioni eterne, possono amare ed odiare, essere tranquille o diventare pazze simultaneamente ed alla fine fare come se non ha passato niente. È quello che passa con questa eroina, ma...

Crediti:

Menzione speciale Cortoindanza 2018: per la capacità comunicativa e la presenza scenica. Per la forza e il coraggio di mettere in dialogo culture diverse. Per il segno limpido e preciso.

Rima Pipoyan / Armenia / laureata con specializzazione in coreografia presso l’Istituto di Teatro e Cinematografia di Yerevan. Attualmente lavora come un pedagogista, e si diploma come insegnante e danzatrice presso Yerevan Dancing Art State College. Rima è la fondatrice della Fondazione dello Sviluppo della Coreografia in Armenia.

Condividi questo evento

bottom of page